giovedì 20 novembre 2014

Flash Gift box by TNS COSMETICS




Ciao a tutte ragazze... oggi vi vogliamo parlare di questa collaborazione con l'azienda TNS COSMETICS. Son stati cosi gentili da inviarci due flash gift box, una per uno, contenente uno smalto ed il nuovissimo top coat Flash che permette l'asciugatura ultra veloce dello smalto; una volta steso infatti penetra nello strato di colore velocizzandone l'asciugatura (utile soprattutto a chi non ha tanto tempo per aspettare che lo smalto si asciughi) e rendendo le unghie brillanti effetto gel e possiamo notare anche che è a prova di segni e urti :)

Siam rimaste davvero soddisfatte di questo prodotto, in quanto il colore è davvero molto luminoso e soprattutto dura nel tempo. Il pennellino è abbastanza grande e quindi rende facile la stesura dello smalto e per avere un risultato eccellente basta una sola passata.
Ecco le due colorazioni che ci son arrivate :


Questo è il numero 417 e nonostante sia stato applicato senza top coat, il risultato è davvero sorprendente: un rosso acceso brillante effetto gel.

Questo invece è il numero 412, un bellissimo viola intenso, qui ho applicato il top coat flash e il risultato è eccezionale.
Come potete notare la differenza tra l'applicazione con top coat e senza non c'è, appunto perchè il colore è davvero lucido cosi com'è :)

Che dire di più, le immagini parlano da se, siam rimaste davvero soddisfatte e soprattutto ve li stra consigliamo , seguiteli sulla loro pagina fb clicca qui. Vi ricordiamo inoltre che i prodotti TNS si trovano nei centri estetici e da un grande catalogo di smalti e anche una linea make up.

Speriamo vi sia piaciuta la review.
Un grosso bacio da Martina & Chiara. :*


4 commenti:

  1. Wow bei prodotti! Mi sono unita al tuo blog, mi farebbe piacere se lo facessi anche tu! Ti aspetto! ciao bella!!!!!

    RispondiElimina
  2. sono molto lucenti questi smalto, belli! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  3. Favolosi questi smalti!
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina