martedì 10 marzo 2015

Shampoo Anticaduta Caap3


 
Buon pomeriggio bellissime.. Oggi vi parliamo dello shampoo Anticaduta che l'azienda Caap3 ci ha gentilmente inviato. Oltre allo shampoo ci son stati inviati dei campioncini di gel detergente, ma di quelli ve ne parleremo in un altro post.


Questo shampoo si presenta in un flacone da 200 ml, al tatto risulta molto denso e il profumo è buonissimo: si percepisce un sentore di agrumi :)
Lo abbiamo usato tutto e possiamo dire che abbiam notato molti miglioramenti. Adesso ogni volta che ci spazzoliamo e\o laviamo i capelli notiamo che ce ne cadono sempre di meno, apparte quelli che si spezzano ovviamente, e gia dal primo utilizzo abbiam notato che i capelli risultano molto lucidi e morbidi.
La consistenza densa, tipo gel , ha un'azione sgrassante e gia dalle prime applicazioni possiamo notare che i capelli son molto più sani e forti.
Che dire di più, noi consigliamo questo shampoo a tutte, perchè, oltre ad essere un prodotto Made in Italy, è anche molto valido.. Una coccola per i capelli ed il cuoio capelluto :)

Fateci sapere se anche voi lo avete provato e come vi siete trovate.
Bacione a tutte.
Martina & Chiara

1 commento: