giovedì 16 gennaio 2014

Preferiti 2013


Ciao a tutte ragazze.. ecco per voi i miei prodotti preferiti del 2013.. spero di tenervi un po compagnia :*



Shampoo al karitè "I Provenzali": tra i numerosi shampoo che ho provato, questo rimane il mio preferito ! Avendo i capelli molto fini ,si sporcano subito , questo è l'unico che per adesso mi lascia i caelli puliti per tre giorni.


Balsamo "Frank Provost" nutrimento e morbidezza al burro di karitè : l'inci non è molto buono, ma me ne sono innamorata perchè mi lascia i capelli super morbidi.


Blush in crema "Pupa" like a doll n°101 : penso che sia la colorazione più chiara. E' molto bello , si sfuma benissimo e l'effetto che dona è molto naturale. Per farlo durare di più lo fisso con un po di cipria trasparente.


Counturing blush e bronzing "E.l.f": sto usando molto la terra contenuta in questa palettina. E' un marrone caldo molto bello, ottima sfumabilità e durata ottima.


Illusion d'ombre "Chanel" n°101 Epatant: poche parole per questo ombretto fantastico: colore stupendo e brillante, massima durata, non va assolutamente nelle pieghette! Super bellissimo.


Fondotinta Diorskin forever n°032: fondotinta liquido, buona coprenza e ottima durata! Insieme al fondotinta Fit Me di Maybelline sono, per adesso, i miei fondotinta preferiti.



Bio matita labbra sfilata "Neve Cosmetics": bellissimo color amaranto, come tutte le matite neve ha un'altissima pigmentazione e durata.La sua morbidezza ne facilità la stesura.


Ragazze.. spero tantissimo che vi sia piaciuto questo post.. Se vi va, nei commenti, fateci sapere quali sono i vostri prodotti preferiti.. Un bacio

-Chiara-






Nessun commento:

Posta un commento