domenica 5 gennaio 2014

Prodotti avon



Ciao ragazze :) come promesso ecco una review sui prodotti avon che mi son stati regalati a natale :) Spero vi sia utile... buona visione :)


Il primo prodotto del quale voglio parlarvi è la Glimmerstick Blackest black.. eyeline con matita automatica.. Il colore, come potete notare dalla foto, è un bellissimo nero intenso, il tratto è morbido e molto scrivente. Io l'ho usata sia sulla rima interna sia su quell'esterna e la resa è davvero ottima.Lunga durata e ottima tenuta. Ve la consiglio.


Questo è il SuperSHOCK mascara. Non avevo mai provato i mascara avon e devo dire che con questo mi ci son trovata molto bene.Grazie allo scovolino in silicone e a quei molteplici e fitti dentini le ciglia vengono ben definite e allungate e non si formano grumi. Davvero contenta e ve lo consiglio.


Questa invece è la palettina True color eyeshadow duo " Healthy Glow ". I colori sono un bianco perlato con riflessi dorati e un marrone caldo con riflessi rosa antico.Il bianco può essere usato benissimo come illuminante e non come ombretto bianco, mentre il marrone è perfetto per la piega dell'occhio. Colori molto scriventi e pigmentati entrambi, devo dire solo che la resa è migliore solo se applicati con un primer perchè essendo molto farinosi, il colore tende a disperdersi. Io l'ho provato e devo dire che applicato con un buon primer ha una buona durata e non va nelle pieghe dell'occhio.



E per finire ecco il rossetto :) questo è Red n°2000 . Rossetto molto luminoso ed idratante,ottima durata ve lo consiglio.




Ragazze :) la review è finita. spero vi sia stata utile.. Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti   o se me ne volete proporre altri :) baciii

-Martina-



Nessun commento:

Posta un commento