lunedì 12 maggio 2014

"Acqua alle Rose" Crema viso idratante

Ciao ragazze! oggi voglio parlarvi della nuova crema viso acqua alle rose Roberts.La crema contiene:

-Il 95% di ingredienti di origine naturale
-L'acqua distillata di Rosa che aiuta a ricaricare la pelle d'acqua per tutto il giorno
-L'estratto di Rosa Canina,fonte naturale di vitamina C dalle proprietà antiossidanti,che esalta la naturale luminosità della pelle
-La vitamina E che idrata intensamente la pelle.

Le nuove creme sono composte da 3 varianti:
-Crema idratante
-Crema nutriente
-Crema anti-rughe



Da circa un mese sto utilizzando la crema Idratante rivitalizzante per pelli normali o miste.
Il packaging è veramente bellissimo e molto raffinato,il vasetto è in vetro blu scuro con il classico logo Roberts.All'interno troviamo la crema-gel azzurro chiaro.La sua consistenza è super leggera,delicata e fresca,è una vera coccola per la pelle.Io la stendo la mattina e la sera,appena la metto sul viso è molto fresca,si stende e si assorbe facilmente lasciando sul viso il classico e piacevole profumo di rosa uguale al famoso tonico viso.In questo periodo con il caldo che comincia a farsi sentire per me è perfetta perchè oltre a idratarmi la pelle,grazie alla sua texture in gel mi da una sensazione di freschezza e luminosità immediata.L'ho provata anche come base trucco e mi sono trovata veramente bene ^_^




Costo: 9.90
Quantità:50 ml
PAO:12M

Questa crema mi piace tantissimo,è perfetta per me perché è idratante,fresca rende la mia pelle tonica e luminosa..appena finisce la ricomprerò sicuramente.Ragazze se avete provato anche voi questa crema fatemi sapere qui sotto come vi siete trovate :)

Alla prossima review ragazze..bacini :)

2 commenti:

  1. Hey Sweety, Its a nice post <3
    i am following you via GFC
    I hope you will follow me back :)
    arbbeautyblog.blogspot.com

    RispondiElimina