giovedì 15 maggio 2014

Thalasso Scrub "Geomar"

Ciao bellezze... oggi voglio parlarvi di uno scrub corpo, meraviglioso a paper mio, sto parlando di Thalasso Scrub di Geomar.


Prodotto esfoliante che grazie all'azione del Sale Marino, rimuove dal corpo le cellule morte lasciando la pelle morbida e luminosa. La sua formula presenta oli eudermici di mandorla e germe di grano che aumentano l'elasticità dei tessuti e nutrono la pelle. Contiene inoltre vitamina A e vitamina E che contrastano il prematuro invecchiamento cutaneo.

 - Sale Marino :  rinnova l'epidermide attraverso una delicata azione esfoliante;
 - Oli Eudermici di Mandorla e Germe di Grano : nutrono la pelle e aumentano l'elasticità dei tessuti;
 - Oligoelementi del Mar Morto : restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità;
 - Oli essenziali di Arancio e Mandarino : sviluppano un'aroma rilassante per il benessere psico-fisico della persona.

Questa è la consistenza :)


Lascia la pelle completamente liscia, setosa,luminosa e lievemente profumata.Rimuove completamente le cellule morte e prepara la pelle alla crema idratante Non è tanto aggressivo, rispetto ad altri tipi di scrub. .
Si consiglia di usarlo 1/2 volte alla settimana, ma i risultati si notano subito dopo la prima applicazione. Basta mescolare il sale con gli oli e massaggiare con movimenti circolatori dal basso verso l'alto, lasciare agire per qualche minuto e risciaquare con abbondante acqua tiepida.

Io ho preso la bustina da 85g  (2/3 applicazioni circa) da Acqua e Sapone al costo di 1.99 € ma in commercio esiste anche il barattolone da 600 gr.

Spero tanto vi sia stata utile e fatemi sapere se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate. Bacioni :*

-Martina.

2 commenti:

  1. ...io adoro il talasso scrub di collistar...ma questo è una validissima alternativa più economica...buono anche quello rimodellante!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. l'ho provato anche io e mi è piaciuto molto !
    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina