sabato 11 gennaio 2014

I preferiti del 2013

Ciao ragazze.. rieccoci con un altro post, questa volta dedicato ai preferiti del 2014 che porto con entusiasmo nel nuovo 2014...

Iniziamo... buona visione :)


Come primo prodotto viso non potevo non parlarvi della favolosa bb cream Diorskin Nude. Invisibile sulla pelle, non è grassa, copre i pori dilatati e pur essendo una bb cream ,quindi dalla formulazione leggera,ha un'ottima coprenza.Io uso la colorazione 003.

Come fondotinta, invece, ho amato ed amo questo in polvere di Chanel; ottimo e consigliato per chi, come me, ha la pelle grassa. Opacizza, copre e lascia la pelle liscia come la seta. Si può utilizzare sia in polvere libera sia con il pennello bagnato per ottenere una maggiore coprenza. 


Questo cover stick della E.l.f lo uso come copri occhiaie e devo dire che mi ci trovo benissimo; le copre totalmente e non va a finire nelle pieghe sotto gli occhi. Il profumo all'arancia lo rende molto più gradevole :) 


Questa è la cipria per eccellenza, secondo me, traslucida, leggera e molto fissante. La adoro perchè rende la pelle matt, no altera il colorito del trucco e lascia la pelle liscissima.


Mi piacciono tantissimo questi blush e li trovo molto utili ed efficenti, in quanto una parte può essere utilizzata come blush, e l'altra come illuminante. Colori molto pigmentati, scriventi e facili da sfumare e modellare.


Ho avuto sempre un debole per le terre collistar, in quanto, a parer mio, son molto adatte per realizzare counturing ben definiti. La colorazione che ho io è la n°12, molto scura, ma niente paura, non voglio sembrare un umpa lumpa, ma trovo che questa colorazione, se sfumata moolto bene, riesce a dare un risultato impeccabile.


Ho parlato di questo primer infinite volte, e altrettante volte ne riparlerò, perchè è un primer validissimo con un ottimo rapporto qualità prezzo. Copre le discromie della palpebra, si assorbe molto facilmente, risalta e fa durare l'ombretto e cosa molto importante non fa andare l'ombretto nelle pieghe dell'occhio. 


Sarà che amo il blu ed i colori duochrome, ma io AMO letteralmente questo colore di Neve Cosmetics Camden Town. Io lo uso quando non ho molto tempo per truccarmi, e nonostante ciò voglio avere un colore    forte e deciso sulla palpebra.Lo consiglio a tutti perchè è stupendo.. 


Questo è uno dei miei primi illusion d'ombre di Chanel, colore molto bello e portabile, si applica e si sfuma facilmente; può essere applicato in modo più intenso per un look strong e invece una leggera passata, anche con il dito, per un look molto più leggero e per tutti i giorni.



Ombretto n°167 di Kiko, bianco matt. Io lo utilizzo sotto l'arcata sopraccigliare quando porto degli ombretti molto shimmer. 


Ombretto in cialda Ivory di E.l.f. Ho preso questo ombretto perchè era in offerta e allora l'ho voluto provare, non pensavo di usarlo spesso, invece sta praticamente finendo :) è un bianco molto luminoso, ottimo se usato come punto luce e illuminante :)



Che dire di questo pastello occhi... Bellissimo, nero intenso e soprattutto tratto molto morbido, facile da sfumare e a lunga tenuta.


Adoro questa matita bianca, tratto morbido, pur essendo khol e non kajal, molto pigmentata e ottima durata.

Eyeliner in crema Shiseido. Mi piace moltissimo l'effetto che da e, soprattutto il colore nero intenso; bisogna lavorarlo un po per ottenere la consistenza desiderata, cioè molto cremoso.



Mascara Diorshow Blackout: Nero intenso, scovolino grande con le setole fitte.. Benchè io abbia sempre preferito di gran lunga quelli con gli scovolini in silicone, dopo aver utilizzato questo mi son ricreduta. Allunga, separa,infoltisce e definisce le ciglia. Svolge alla grande il suo lavoro. Lo AMO.


Io non ho mai amato i rossetti accesi, ma dopo aver provato questo me ne son innamorata.. Dlla foto sembra rosso, in realtà è un borgogna; pigmentato, idrata le labbra e la durata è abbastanza buona, non va via facilmente :)


Ho sempre odiato i gloss e i lucidi, sarò atipica, ma ogni volta che mi avvicinavo ad un lucido scappavo via. Mi dava fastidio il senso di appiccicoso che davano, e quei filamenti che si formavano quando parlavo, o il sapore orrendo che lasciavano in bocca, non che lo mangi, ma ogni tanto, quando inumidivo le labbra, andava sempre un po in bocca, quindi c'ho messo la croce sopra... Questo invece è diverso... è un lucido, ma è come se fosse un balsamo labbra... Idrata tantissimo le labbra e lascia un colore leggero e tenue con dei micro glitterini. Pollice in su per questo Jelly lip pen Dior :)


Ragazze... questi sono i miei preferiti del 2013, ma li uso tutt'ora, in attesa di nuovi aquisti.. Spero vi sia stata utile, e se vi va... fatemi sapere quali sono i vostri preferiti :) tanti bacii

-Martina-













3 commenti:

  1. Ottimi prodotti!!!
    Di mascara io vorrei provare l'eyes to kill di Armani!!
    Ti lascio il link dei miei preferiti del 2013 sono divisi in due parti!!! kissssssssssssssss
    <3
    http://bloggingbeauty07.blogspot.it/2014/01/top-2013-makeup-nails.html
    http://bloggingbeauty07.blogspot.it/2014/01/top-2013-skin-body-hair.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prodotti molto validi:) ho dato un'occhiata al tuo blog:) molto carino.. ti seguo anche, spero ricambierai :)

      Elimina
  2. ciao cara,nuova iscritta ! quanti splendidi prodotti mamma mia *-*

    spero passerai da me,un bacio :*

    http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina