martedì 28 gennaio 2014

Review:Collistar 3 in 1 base-rafforzatore-fissatore


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di questa base smalto Collistar 3in1 che puo' essere usata sia come base,sia come rinforzante oppure come top coat.




sinceramente nn ho mai provato ad usarlo come top coat,(nn abbandono mai il mio top coat di essence preferito) :) ma lo uso solo come base rinforzante.Premetto che le mie unghie sono un disastro :( a causa di ricostruzioni fatte male quindi si spezzano e si sfaldano facilmente.

Usato come Base mi piace molto,si asciuga velocemente,nn mi macchia le unghie e forma una superficie liscia che facilita la stesura dello smalto.. quindi come base è promossa :)

Adesso parliamo dell'azione Rinforzante: ho testato questo smalto per un po' di tempo e devo dire che le mie unghie sono piu' dure e piu' sane e si spezzano raramente pero' purtroppo continuano a sfaldarsi.Ho acquistato questo prodotto  principalmente per rinforzare le unghie e non per il problema dello sfaldamento,quindi lo promuovo perchè fa molto bene il suo lavoro come rinforzante :) all'interno della confezione troverete anche una mini lima per unghie :)


Nome: 3 in 1 base-rafforzatore-fissatore
Marca: Collistar
Quantità: 10 ml
Prezzo: 12.90 il prezzo varia da negozio a negozio
Dove acquistarlo: profumerie
Voto: 8/10

2 commenti:

  1. ciao cara,nuova iscritta:) sembra davvero un ottimo prodotto

    spero passerai da me,un bacio :*

    http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ...interessante!!!...utilizzo un attivatore della crescita delle unghie di collistar...ottimo prodotto!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina