mercoledì 12 febbraio 2014

La mia Skin Care Routine



Ciao  ragazze oggi vi faccio vedere i prodotti che uso ogni giorno per la mia Skin Care Routine.La mia pelle fortunatamente nn ha problemi tipo rossori e brufoli quindi nn uso molti prodotti..

                                                                     La sera:




Per struccare il viso e gli occhi alterno 2 prodotti che sto amando alla follia,il latte detergente Etat Pur e l'acqua micellare Bioderma.Hanno una formula delicata tutti e due non bruciano gli occhi,struccano il viso e gli occhi  in modo perfetto :) pero' il mio preferito rimane il Bioderma perchè dopo aver struccato il viso mi lascia la pelle fresca e una sensazione di pulizia profonda.Dopo aver struccato il viso uso una mousse detergente con aloe e pantenolo di Euphidra,una volta applicata sul viso massaggio per qualche minuto e risciacquo il tutto,il risultato finale è una pelle pulita fresca e idratata..



Dopo aver struccato viso e occhi applico una crema idratante giorno e notte con vitamina C ed E di Alchimia Natura super idratante,e il contorno occhi Clinique All about eyes..
La mattina utilizzo di nuovo il detergente in mousse Euphidra e la crema idratante Alchimia natura.




Una volta a settimana faccio una maschera idratante alla canapa sempre di Alchimia Natura e una maschera esfoliante e purificante di Montagne Jeunesse. 




Un bacione -Chiara-

2 commenti:

  1. Io amo quell'acqua micellare Bioderma!! Ne ho provate di altre marche ma nessuna è come lei!! Nuova follower :) se vi va di passare da me ecco il link!! Vi aspetto
    http://adymakeupaddict.blogspot.it/

    RispondiElimina