martedì 4 febbraio 2014

Review ETAT PUR




Ciao a tutte.. Oggi vogliamo parlarvi dei prodotti che l'azienda Etat Pur ci ha gentilmente mandato per poterlio provare.

La società ETAT PUR  e i suoi prodotti sono nati dalla lungimiranza di Jean-Noël Thorel, farmacista biologo, creatore di BIODERMA/INSTITUT ESTHEDERM e ideatore di numerosi brevetti prodotti per queste due marche. 
Inventore di un nuovo modo di concepire i prodotti cosmetici (la formulazione Biomimetica), Jean- Noël Thorel depositò, oltre 15 anni fa, un brevetto mondiale per tutelare questa particolare innovazione che va oltre la cosmetica definita come naturale o bio nel totale rispetto dell'equilibrio naturale della pelle.
ETAT PUR. Ad ogni pelle la soluzione.
Obbiettivo principale di questa azienda è accontentare il consumatore, fornendo un aiuto valido per ogni problematica della pelle. 
Per maggiori informazioni cliccate qui.
Quando ci è arrivata la richiesta di collaborazione l'azienda ha voluto farci provare i detergenti, e potevamo scegliere tra 3 diverse soluzioni:
-Acqua
-Schiuma 
-Olio
Abbiamo scelto l'Olio Detergente Setoso e Latte Detergente Fisiologico.



Martina ha provato l'Olio Detergente Setoso.

Olio delicatissimo che a contatto con l'acqua diventa una lozione lattea che rimuove trucco ed impurità.
Pur avendo la pelle grassa mi son trovata benissimo perchè non lascia la pelle lucida; versando poche gocce sul dischetto , con una sola passata il trucco occhi veniva via e se per caso avessi usato un trucco waterproof, ho versato direttamente il prodotto sulle dita, massaggiato e successivamente risciacquato con acqua tiepida. Il profumo di quest'olio ,a parer mio, è proprio l'odore di olio d'oliva :) Mi son trovata benissimo con questo prodotto,e adesso non lo cambierei con nessun'altro perchè oltre che struccare benissimo, dopo l'applicazione la pelle risulta davvero pulita in profondità e setosa al tatto.Voto 10/10.

Per acquistare il prodotto clicca qui



 Chiara ha scelto il  Latte Detergente Fisiologico

Questo latte serve per struccare e detergere occhi e viso,la sua formulazione è molto delicata ed è senza sapone quindi non brucia assolutamente gli occhi.Ha una consistenza molto fluida e ne basta veramente poco per struccare,il suo profumo è molto delicato  e piacevole. Dopo l'uso mi lascia la pelle morbida pulita e fresca.. L'ho provato anche con trucchi molto pesanti e devo dire che toglie il make-up benissimo..ve lo consiglio. Voto 9/10
Per acquistare il prodotto clicca qui.


Ringraziamo tantissimo l'azienda Etat Pur per averci dato l'opportunità di provare questi fantastici prodotti ..

-Martina & Chiara-

Nessun commento:

Posta un commento