mercoledì 12 febbraio 2014

Make up San Valentino

Ed eccoci a Febbraio, poteva mancare un make up dedicato a San Valentino? No di certo
Qui vi elenco nel dettaglio cos'ho utilizzato :)


Ho steso su tutta la palpebra il primer e creato una sfumatura marrone nella piega dell'occhio.Successivamente ho l'ombretto minerale Chrima Mineral Lux n°91 Tempesta su tutta la palpebra mobile lasciando vuoto lo spazio all'interno dove ho applicato il n°80 Viola Di Rosa.
Ho applicato l'eyeliner e creato sotto una linguetta dove al centro ho sfumato di nuovo il color Viola Di Rosa :)


Spero tanto vi piaccia, e che possa essere un'idea per il vostro make up per S.Valentino..

:*
-Martina-


1 commento:

  1. ciao cara:) nuova iscritta ! Bellissimo trucco,mi piacciono molto i toni dell'azzurro e del blu ^^

    Se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina