mercoledì 4 dicembre 2013

#1 Trucco Capodanno 2014

Ciao ragazze... Natale si avvicina e ci vengono in mente tante idee per il make up adatto...Oggi vi proponiamo un trucco per Capodanno... Spero vi piaccia :)




Adesso vi elencherò i prodotti e cercherò i spiegarvi come l'ho realizzato :)

Per incominciare ho steso il primer in questo caso L'Eye Base di Kiko. Ho creato una riga nella piega dell'occhio con il Twin Set Eyeshadow Dior colore nero n°090 dopo di chè ho sfumato bene. Ho applicato sulla palpebra mobile L'illusion D'ombre di Chanel n°817 e per fissarlo l'ombretto minerale Disgelo di Neve Cosmetics. Ho applicato l'eyeliner Shiseido Khol Cream Relief n°, nella rima interna ho applicato Il Bio Pastello occhi Liquirizia di Neve Cosmetics e fissata con l'ombretto nero e infine ho applicato il mascara Diorshow Blackout n°099.


Per le labbra ho preferito un look semplice. Ho applicato il Jelly Lip Pen di Dior n°476 e sopra una passata leggera di Gloss Fluo De Chanel n°407 :)

Per il viso, anche se qui non si vede, ho steso il fondotinta in mousse compatta Sensual Clone di Helena Rubinstein, Per fissare ho applicato la cipria Hollywood di Neve Cosmetic.Per un leggero counturing ho applicato la terra DiorSkin Forever.


Spero tanto vi sia piaciuto :) Bacii

Nessun commento:

Posta un commento