mercoledì 4 dicembre 2013

#1 Trucco Natale 2013

Ciao ragazze questa è la prima proposta per il trucco natalizio :) spero vi piaccia..



Per questo trucco ho utilizzato il bodeaux e il nero,è molto elegante e molto semplice da realizzare :)

Per prima cosa ho utilizzato il primer occhi Shadow Insurance "Too Faced",poi ho steso sulla palpebra mobile  l'ombretto bordeaux  Wjcon n.12 e sulla parte finale dell'occhio un ombretto nero opaco preso dalla palette Naked2..sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio ho messo un'ombretto bianco shimmer Platine "Chanel"..mascara nero L'oreal faux cils telescopic,ciglia finte Peggie Sage e matita nera Too Faced.

Sul viso ho utilizzato il fondotinta Diorskin forever "Dior" e il correttore  Anti-age Maybelline,ho fissato il tutto con la cipria minerale Hollywood "Nevecosmetics".Per il countouring ho utilizzato una terra "Pupa" e l'illuminante "collistar" effetto sole.

Sulle labbra invece ho usato il rossetto "Mac" Creme d'nude e il gloss "Chanel" Aragonite.





Nessun commento:

Posta un commento