martedì 17 dicembre 2013

# 2 trucco capodanno 2014





Ecco a voi ragazze la seconda proposta di un trucco per Capodanno..Spero tanto vi piaccia..Adesso vi elenco i prodotti usati e il procedimento :)

Prima di tutto ho steso sulle palpebre l'eye base di Kiko e applicato un pezzetto di scotch per creare la "linea" base.. Steso su tutta la palpebra mobile, eccetto l'angolo interno, il long lasting stick  eyeshadow n°10,e successivamente ho sfumato verso l'alto, successivamente ho applicato nell'angolo esterno il camden town di Neve Cosmetics per creare profondita e risfumato poi con un po di ombretto verde matt che ho preso da una palette. Ho applicato al centro della palpebra mobile costa smeralda di Neve Cosmetics e sopra ho picchiettato un po di disgelo di Neve Cosmetics. Sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno ho applicato ivory di E.l.f per illuminare. Nella rima interna dell'occhio ho applicato le crayon khol blanch di Chanel n°60 e sulla rima esterna ho applicato il pastello occhi bosco Neve Cosmetics tra l'ombretto e la matita ho applicato ivory di E.l.f. Le ciglia finte che ho applicato purtroppo non si trovano più perchè sono un edizione limitata di Dior di natale dell'anno scorso:) Come mascara ho applicato Diorshow Blackout n°099.

Sul viso ho applicato il fondotinta Spectacular Make-Up di Helena Rubinstein n°13 ginger e x illuminare sotto l'occhio il fondotinta Diorskin Forever n°010.Ho fissato il tutto con la cipria Hollywood Neve cosmetics.

Le labbra ho preferito lasciarle nude, dato che il trucco occhi è abbastanza carico... Ma se volete potete applicare un gloss, cosi da illuminarle :)

Spero vi sia piaciuto, e se vi va commentate :) :*

-Martina-

11 commenti:

  1. ciao nuova iscritta , sai che amo io gli occhi truccati moltissimo soprattutto a capodanno .. mi piace molto il colore dell'ombretto scelto. io anche uso molto la marca nevecosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Maria Luids:) anche a me piacciono molto i cosmetici Neve.. perchè son molto scriventi.. se ti va potrei riproporre qualche altro trucco con gli ombretti neve :) fammi sapere :* :*

      Elimina
  2. Bel trucco!!! Nuova iscritta!
    Ti iscrivi anche tu al mio ? <3 Sono nuova di blogger! kisss :*

    RispondiElimina
  3. Wow quest trucco è stupendo!!!!!!!! Complimenti ti sai truccare benissimo:)
    Ti seguo, baci!

    http://elleblondebiocosmetics.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie 1000 :* :*
      ti segua anche io :)

      Elimina
    2. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie e complimenti per il trucco favoloso :)

      Elimina
    3. concetta adesso ti seguo anche io :) ricambia se ti va :)

      Elimina
  4. bellissimo blog complimenti... e questo trucco è meraviglioso, sarà che è il mio colore preferito ^ sei bravissima... se ti va passa a vedere il nostro giveaway... mi farebbe piacere la tua partecipazione .. scade il 6 gennaio

    http://lofficinadielo.blogspot.it/2013/12/giveaway-elo-makeup-fairy.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... anche il tuo blog è molto carino :) seguo il tuo blog... ricambia se ti va :)

      Elimina
  5. Trucco davvero splendido... armonia nei colori ineccepibile! Complimenti per lo stile raffinato e la cura dei dettagli *.*
    Ti seguo molto volentieri da oggi... tua nuova follower come pensierino di questo nuovo anno che verrà ;)

    Ho creato anche io da poco un blog di creazioni e recensioni... se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto! ^_^ Intanto Buone Festeee!!!

    RispondiElimina