martedì 3 dicembre 2013

Diamond Dust Collection



Deborah Milano presenta la Diamond Dust limited ccllection per questo natale 2013. Collezione composta da 3 pigmenti, 3 gloss e un totally shimmer.. Ma andiamoli a vedere nel dettaglio :

Shiny Pigment Eyeshadow : Ombretto in polvere libera regala allo sguardo un colore intenso e vibrante. La sua formula è arricchita con perle micro riflettenti che sprigionano una luminosità estrema. Grazie alla texture setosa e vellutata si sfuma perfettamente senza formare antiestetiche striature. Disponibile in 3 tonalità :
- 01 Warm White
-02 Golden Rose
-03 Blue

Prezzo: 6.90 


Glossissimo Gloss idratante ed ultrabrillante regala labbra estremamente luminose, morbide e vellutate. La sua texture gelificata combina Shine Polymers e Glossy Moisturizing Ester per un risultato brillante extralucido a lunga durata e una miscela di olii in grado di donare un effetto tridimensionale sulle labbra. Inoltre, è arricchita con Fruit of the Forest DH Complex che svolge un’azione idratante, antiossidante e antiradicali liberi, formando un film morbido e continuo che crea una barriera protettiva dalle radiazioni solari, lasciando le labbra soffici, morbide e vellutate. Ipoallergenica
Disponibile in 3 nuance perlate e ultra luminose: 
-9 Bright Diamond 
-20 Ballet Rose 
-27 Golden Champagne

Il prezzo: 6,90euro

Totally Shimmer - polvere illuminante profumata Ideale per creare punti luce su viso, collo e décolleté, Totally Shimmer si spruzza come un profumo, rilasciando un velo luminoso e leggermente profumato. La sua texture trasparente e impalpabile, arricchita di finissime perle colorate, si posa sulla pelle creando inedite iridescenze per un make-up estremamente luminoso. 

Disponibile nella nuance: Golden Rose.

Il prezzo: 12,90euro





Nessun commento:

Posta un commento