giovedì 2 gennaio 2014

Makeup ispirato a Rihanna nel video monster :)



Ciao a tutte ragazze.. Oggi ho provato a realizzare il makeup inspirato a Rihanna nel video Monster.. Amo moltissimo questi colori, e son contenta della riuscita del make up..Adesso vi spiegherò in breve come l'ho realizzato e i prodotti usati... spero che vi piaccia e buona visione :)



Trucco occhi :
Come primo step ho applicato il primer occhi Eye Base di Kiko, successivamente ho evidenziato la piega dell'occhio con un ombretto marrone freddo e dopo steso su tutta la palpebra un ombretto grigio chiaro e subito dopo ho steso la Smart Eye Pencil n°812 di Kiko, un bellissimo verde primavera con riflessi dorati.. Con un pennello a penna ho creato una V alla fine dell'occhi con l'ombretto Diorshow mono Wet&Dry parati n°273 sfumandolo bene.Per accentuare il verde ho applicato un ombretto verde scuro ai lati della palpebra, molto leggero,e al centro ho applicato l'ombretto minerale Costa Smeralda di Neve Cosmetic con il pennello bagnato.Ho evidenziato la V dell'occhio riapplicando l'ombretto Dior.
Ho delineato l'occhio applicanto nella rima interna superiore la glimmerstick di Avon Blackest Black e sulla rima inferiore il Pastello occhi petrolio di Neve cosmetics; successivamento ho applicato sulla rima inferiore esterna con un pennello fine l'ombretto blu usato sulla palpebra.Il mascara che ho usato è il Diorshow Blackout n°099.

Trucco viso:
Su tutto il viso ho applicato il Diorskin Forever n°033 e per illuminare ho usato lo 010. Ho fissato il tutto con la cipria minerale Hollywood di Neve Cosmetics.

Trucco labbra:
Per le labbra mi son ingegnata... io non amo portare rossetti mooooolto appariscenti,e  per voler rendere il look completo ho usato la fantasia :) ho creato un gloss :) Ho usato l'ombretto minerale Costa Smeralda e Camden town di neve cosmetics, e li ho applicati sulle labbra con il lucidalabbra Gloss Fluo de Chanel Laser n°407, anche se il colore è rosa, sulle labbra è trasperente, un vero e proprio lucido:)


Ragazze... spero che il trucco vi sia piaciuto, se vi va commentate e fatemi sapere che ne pensate...Di certo so che non è uguale uguale a quello di rihanna, però ci son andata vicino... concedetemelo...
Vi mando tanti baci :* :*

-Martina-





2 commenti:

  1. Ma che bello questo makeup,mi piacciono moltissimo i colori!
    è molto simile a quello che Rihanna indossa nel video;il rossetto poi è stupendo!
    Complimenti cara (:

    Ti seguo con piacere

    RispondiElimina